fbpx

On line il nuovo singolo dei Periodo Blu.

Ascolta Ora🔗

Parlavamo di Te si concatena all’uscita degli ultimi due singoli, 4 PM e Paranoia, in questa parentesi di rollout di brani che ci porteranno presto ad un lavoro completo. Registrato allo StudioGaudio di Taranto sotto la direzione artistica di Francesco Gaudio, Parlavamo di Te è un brano all’imperfetto: il parlare è un’azione finita da tempo, un’abitudine che si è persa.

Parlavamo di Te è divisa in tre atti: nel primo, la speranza del rivedersi, l’immaginazione che fa i suoi giochi mentali e la constatazione finale dell’impossibilità che ciò possa riaccadere. Nel secondo, la volontà di dimostrare sia stato tutto un atto artistico fino a se stesso. Nel terzo atto viene svelata l’intimità, la figura materna ed amicale: un rimpianto amaro che certifica l’uso dell’imperfetto.

Parlavamo di Te è il terzo singolo dei Periodo Blu rilasciato per l’etichetta tarantina DIGA Records, e conferma il percorso di pubblicazioni che darà presto luce ad altri singoli e lavori della band.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Melga scatto di Luca Briganti

Figli, in uscita il nuovo lavoro in studio di Melga

Se c’è una circostanza che accomuna l’origine di tutti gli esseri umani è il fatto di essere Figli. È questo il fil rouge che collega tutti i brani del nuovo EP di Melga e ne definisce l’intero percorso musicale. Prossimamente in uscita con l’etichetta indipendente DIGA Records e anticipato dall’omonimo singolo, che verrà rilasciato il

CONTINUA A LEGGERE

Melga nel roster DIGA Records

Un’altra voce, splendida, si aggiunge al roster di DIGA Records: Melga, nome d’arte di Gaia Costantini, è una cantautrice classe 1997 originaria di Massafra con alle spalle oltre dieci anni di carriera musicale. Approcciatasi alla musica già a 16 anni, vincendo un contest locale che le ha permesso di pubblicare giovanissima i suoi primi due

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto
Torna su