fbpx
Melga scatto di Luca Briganti

Se c’è una circostanza che accomuna l’origine di tutti gli esseri umani è il fatto di essere Figli. È questo il fil rouge che collega tutti i brani del nuovo EP di Melga e ne definisce l’intero percorso musicale.

Prossimamente in uscita con l’etichetta indipendente DIGA Records e anticipato dall’omonimo singolo, che verrà rilasciato il prossimo 22 settembre, Figli è il racconto di vite e di incontri che hanno segnato la crescita dell’artista Melga in maniera indelebile e che, in alcuni casi, hanno cambiato la sua visione del mondo.

Ispirata dalle vicende che hanno attraversato la sua quotidianità negli ultimi cinque anni, Melga cerca di trasmettere un messaggio di speranza e amore, carico di mille emozioni, colori e significati profondi. Con questo disco l’artista vuole rappresentare la realtà nuda e cruda, trasmettendo un messaggio che parla di verità, dalla quale accettazione ne deriva spontaneamente un senso di libertà assoluta.

Ricordandoci che siamo tutti inevitabilmente connessi, con il suo EP Melga vuole arrivare dritto al cuore di ognuno di noi, accompagnandoci per mano nell’esplorazione di un’autenticità artistica fuori dal comune, che fa di questa artista emergente una promessa della musica italiana di oggi e domani.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Melga scatto di Luca Briganti

Figli, in uscita il nuovo lavoro in studio di Melga

Se c’è una circostanza che accomuna l’origine di tutti gli esseri umani è il fatto di essere Figli. È questo il fil rouge che collega tutti i brani del nuovo EP di Melga e ne definisce l’intero percorso musicale. Prossimamente in uscita con l’etichetta indipendente DIGA Records e anticipato dall’omonimo singolo, che verrà rilasciato il

CONTINUA A LEGGERE

Melga nel roster DIGA Records

Un’altra voce, splendida, si aggiunge al roster di DIGA Records: Melga, nome d’arte di Gaia Costantini, è una cantautrice classe 1997 originaria di Massafra con alle spalle oltre dieci anni di carriera musicale. Approcciatasi alla musica già a 16 anni, vincendo un contest locale che le ha permesso di pubblicare giovanissima i suoi primi due

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto
Torna su