fbpx
Copertina Resto immobile Mangrovia Twang

Ci siamo lasciati con la notizia dell’ingresso nel roster DIGA dei Mangrovia Twang, giovane band tarantina alternative pop sulla quale abbiamo deciso di puntare per aprire alla grande questo 2022. Così, oggi siamo felicissimi di annunciare l’uscita del loro primo singolo, “Resto Immobile“, prevista per venerdì 11 febbraio.

Copertina Resto immobile Mangrovia Twang

“Resto Immobile” nasce da una canzone di De Gregori, “La Leva Calcistica della Classe ’68“: in un periodo di piena esplorazione melodica per la band, quel brano funse da vera e propria ispirazione, in grado di spronare la sperimentazione di frammenti armonici da parte del gruppo e di replicarne l’imprevedibilità strutturale nelle loro canzoni. “Resto Immobile” si basa infatti su di un’impalcatura scomposta ma ricercata, proponendo un approccio più ballereccio rispetto al brano del cantautore. Il testo racconta dell’impossibilità di portare fino in fondo una relazione in un momento di stallo emotivo: da qui l’immobilismo di cui parla la canzone. La vocalità di Aurora De Gregorio si fonde perfettamente con la musicalità proposta dai Mangrovia Twang, dando vita ad un connubio di pop ed RnB fresco ed innovativo, pregno del sentimentalismo malinconico tipico del gruppo.

“Resto Immobile” uscirà per DIGA Records l’11 febbraio su tutte le piattaforme digitali, inaugurando quello che per i Mangrovia Twang sarà un vero e proprio percorso che porterà all’uscita del loro primo lavoro discografico, l’EP “Giorni che Esplodono”.

Salva il pre-save di “Resto Immobile” a questo link e segui i Mangrovia Twang su Instagram e Facebook per rimanere aggiornato!

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto