fbpx

On line il sito web dell’etichetta discografica DIGA Records.

 Oggi nasce una realtà nuova nel panorama musicale nazionale, iniziamo un’avventura e siamo certi che vi piacerà!

Immaginiamo già le prime domande che ti stai ponendo sfogliano il nostro sito, sappiamo che con pochissime parole dobbiamo raccontarci e far si che tu possa credere in noi. Bene non lo faremo, non ti racconteremo quanto siamo bravi e quando siamo “belli” (le foto non mentono!) e cosa abbiamo fatto. Noi vogliamo dirti il perché abbiamo creato una casa discografica.

Gli autori, i cantanti, i musicisti e gli artisti in genere parlano con le loro opere, realizzano i propri brani per esigenza, per un’irrefrenabile voglia di esprimere un concetto, una sensazione, un’esperienza, ecc… il linguaggio che veicola tutto ciò è forse più deciso e comprensibile delle parole.

Così, proprio come te, abbiamo capito che vivere la musica è un’esigenza, per quanto tutti laureati in discipline economiche ed ingegneristiche, non abbiamo mai tralasciato l’importanza delle sensazioni che solo la musica può farci provare.

Abbiamo creato un’etichetta discografica perché sentiamo di farlo, proprio come tu hai necessità di creare la tua musica.

Vogliamo trasformare le tue idee in pura energia musicale.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto