fbpx

Esce venerdì 3 dicembre, il nuovo singolo di Giorgio Consoli, “Autoritratto”, anticipazione del nuovo progetto discografico dell’artista, “Coralli Cotti a Colazione”, in uscita a Gennaio per Diga Records. Il brano sarà accompagnato da un videoclip, già del quale abbiamo pubblicato un trailer sui nostri canali.

Autoritratto” è uno dei brani più introspettivi di Coralli Cotti a Colazione: un manifesto che prova a condensare tutto in sé stesso. Si tratta davvero di un autoritratto, parlato più che disegnato, musicato più che colorato. Una confessione con sé stesso, nella quale Giorgio si lascia leggere nel profondo di chi è stato, di chi è e di chi sarà.

Il videoclip, girato dalla Luca Briganti Media Productions in Villa Le Macchie, a Torre Vado (LE), si fregia della partecipazione dell’attrice Caterina Petrarulo e riesce perfettamente nell’intento di cristallizzare il simbolismo del testo.

Il nuovo progetto discografico “Coralli Cotti a Colazione”, di cui “Autoritratto” è un’anticipazione, segna la prima uscita solista di Giorgio Consoli e consolida il nome costruito con il duro lavoro di Diga Records nell’ambito locale. Un album fortemente introspettivo e politico, che mette in continua discussione l’essere umano ed il rapporto con sé stesso, il prossimo ed il mondo.

Per rimanere aggiornati basta seguire il nostro blog, i nostri canali Facebook e Instagram e Giorgio Consoli sui suoi canali Facebook e Instagram.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Melga

Melga apre il concerto dei The Smile

Melga al Medimex per il live di Thom Yorke   Melga salirà sul palco del Medimex. Melga aprirà il concerto di Thom Yorke.   Sarebbe troppo classico condurre questo annuncio parlando cronostoricamente del suo percorso, ma preferiamo farlo in media stress. Un’artista di DIGA Records aprirà il frontman dei Radiohead e dei The Smile cantando

CONTINUA A LEGGERE

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto