fbpx
Melga

Melga al Medimex per il live di Thom Yorke

 

Melga salirà sul palco del Medimex. Melga aprirà il concerto di Thom Yorke.

 

Sarebbe troppo classico condurre questo annuncio parlando cronostoricamente del suo percorso; per questa ragione, preferiamo farlo in media res.

Un’artista di DIGA Records aprirà il live degli Smile di Thom Yorke, anche frontman dei Radiohead. Quell’artista è Melga, e su uno dei palchi più importanti d’Italia porterà Figli, l’album prodotto con la stessa etichetta discografica di Francesco Gaudio.

Melga, molto ispirata da Yorke, sta per mettere orgogliosamente la ciliegina sulla torta su questo primo anno di Figli. Tanti i live cui ha partecipato, tanto l’affetto che ha ricevuto in seguito alla pubblicazione del suo EP, tanta la crescita umana ed artistica cui abbiamo potuto assistere dal momento suo ingresso in DIGA nel 2023.

Perché proprio Figli? Beh, pare che il cantautore britannico sia rimasto colpito dalla produzione dell’artista massafrese; una scelta condivisa anche da Medimex, dopo la vittoria del Puglia Sounds del 2023.

Dopo aver calcato palchi con Erica Mou, Lorenzo Kruger, Modena City Ramblers, Coma_Cose, Venerus, Subsonica e Brunori, Melga è pronta a consacrarsi sul palco più importante della sua terra, oltre che davanti ad un pubblico d’eccezione.

Noi non mancheremo, pronti ad emozionarci come poche volte. Aspettiamo anche voi!

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

I Malamore entrano nel roster DIGA Records

I Malamore nel Roster DIGA Records

L’attesa è stata lunga, ma siamo finalmente lieti di annunciare i Malamore nel roster di DIGA Records. Un primo contatto tra la label e la band affonda le sue radici in occasione dell’edizione del 2022 dell’Uno Maggio Taranto. Il coinvolgimento della band di Veglie (provincia di Lecce) per il secondo appuntamento di Approdo Cantautori a

CONTINUA A LEGGERE
Melga

Melga apre il concerto dei The Smile

Melga al Medimex per il live di Thom Yorke   Melga salirà sul palco del Medimex. Melga aprirà il concerto di Thom Yorke.   Sarebbe troppo classico condurre questo annuncio parlando cronostoricamente del suo percorso; per questa ragione, preferiamo farlo in media res. Un’artista di DIGA Records aprirà il live degli Smile di Thom Yorke,

CONTINUA A LEGGERE

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto