fbpx

New entry nel roster: ‘Guatemala’.

Ci capita quotidianamente di ascoltare brani di band emergenti, siamo costantemente alla ricerca di quell’adrenalinica energia musicale che alimenta la nostra label.

È un privilegio ascolare in anteprima tanta musica nuova, poniamo massima attenzione nel ricercare quelle particolarità uniche, quella verve artistica che ci piace, e per la quale saremo disposti a scommettere.

I Guatemala incarnano perfettamente la nostra idea di progetto emergente di qualità da sposare, un band che vi presentiamo con immenso piacere. La line up è standard: Batteria, basso, chitarra e voce.  Il gruppo, con assoluta disinvoltura e personalismo, propone un Indie Alternative  moderno e attuale.

Il drumming gestito da Roberto Cozzi ha un groove con colori particolari, supporta con decisione il portamento preciso del basso di Claudio Ladisa.

La sezione ritmica si fonde e si completa con le sonorità moderne della chitarra di Mirko Milazzo, il tutto diviene base solida per la splendida voce di Cristiana Sorrenti.

Il timbro vocale, l’interpretazione, il controllo e le qualità tecniche della vocalist, ci hanno del tutto coinvolti….l’unione sinergica di questa band ci ha catturato, infatti siamo stati tutti felici di far entrare questi ragazzi nel roster DIGA Records con l’uscita del brano: “Cacciatori.

Il singolo farà da apripista a future uscite discografiche, noi siamo pronti con tutta la nostra energia a supportare i Guatemala, che tra l’altro il 9 Agosto apriranno il concerto dei Morcheeba al Cinzella Festival 2022.

Appuntamento al 5 Agosto per la prima release Guatemala con il brano “Cacciatori”!

PRE-SAVE “CACCIATORI”

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto