fbpx

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei Mangrovia Twang, la new entry più fresca del roster DIGA Records, in questi ultimi tempi impegnata nel rilascio dei singoli che anticiperanno il loro EP d’esordio, “Giorni che Esplodono“.

I Mangrovia hanno infatti visto il lancio dei loro primi due singoli, “Resto Immobile” e “Smettila”, i quali hanno prodotto dei numeri eccezionali, valorizzando il duro lavoro di autoproduzione di questi ragazzi, sul quale DIGA Records ha voluto fortemente puntare. In due mesi, infatti, i due brani citati hanno superato insieme i 20.000 totali stream sulle piattaforme, godendo di ampio consenso della critica, venendo citati da Alessio Bertallot nel suo podcast “Casa Bertallot“. Ma non solo: i Mangrovia Twang sono infatti andati in rotazione nelle migliori playlist Spotify in ambito R&B in Italia grazie a “Smettila“, entrata per altro in “New Music Friday Italia” come una tra le migliori uscite della sua settimana.

I Mangrovia Twang, dunque, si sono affacciati al mercato Italiano riscuotendo un vero e proprio successo: i numeri parlano chiaro, i due brani sono presenti il più di 70 playlist tra editoriali e private, e sono tra i brani preferiti di più di 700 utenti Spotify. È con questo mood ipergalvanizzato che annunciamo allora l’uscita di “Fior di Glicine” questo Venerdì 8 Aprile, certi che avrà anch’esso un ottimo riscontro, cavalcando l’onda della nuova tendenza italiana che vede l’R&B affermarsi tra i gusti degli ascoltatori. Terminato questo percorso annunceremo la data di uscita dell’EP completo, composto da 6 brani inediti che consolideranno lo stile musicale dei Mangrovia Twang, i quali si confermano attenti musicisti ed astri nascenti del mercato discografico italiano.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto