fbpx
Melga live presentazione Figli

Venerdì 6 ottobre è stato presentato in anteprima esclusiva il nuovo lavoro in studio della cantautrice Melga, nella bellissima venue della nostra città, Spazioporto. L’evento ha visto la partecipazione di amici, colleghi e tanti addetti ai lavori che hanno dato vita ad una magica sinergia, fondamentale per presentare la nascita di questo nuovo lavoro, tanto atteso e fortemente voluto da tutto il team DIGA Records.

A rivelarne il significato ed individuarne la giusta chiave di lettura ci ha pensato Francesco Caroli, Project Manager del team DIGA Records, il quale ha aperto la serata tenendo un breve talk con Melga nel quale l’artista ha svelato al pubblico alcuni significativi retroscena sulla creazione di Figli.

Nella stessa giornata è stato pubblicato il videoclip ufficiale dell’omonimo singolo, proiettato in sala prima dell’inizio del concerto e visibile sul canale ufficiale Youtube dell’artista. Il videoclip è stato realizzato in un antico casale di Massafra, città natale di Melga, con il supporto e la partecipazione di amici e parenti.

A quasi due settimane dalla release di Figli siamo certi che questo sia solo l’inizio di un bellissimo percorso artistico della nostra Melga, che potrà sicuramente giungere al successo con il supporto e la collaborazione di chi la musica la fa, la ama e la vive ogni giorno.

L’EP Figli uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme il 21 ottobre, manca davvero poco e noi non vediamo l’ora di poterlo condividere con voi.

L’artista Melga ha voluto fortemente che questo lavoro venisse pubblicato e distribuito in formato fisico e, soprattutto, in vinile.

Supportaci pre-ordinandolo a questo link: https://bit.ly/3LLFnFv

Sarà nostra cura e piacere ricontattarti appena disponibile!

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto