fbpx

Un’altra voce, splendida, si aggiunge al roster di DIGA Records: Melga, nome d’arte di Gaia Costantini, è una cantautrice classe 1997 originaria di Massafra con alle spalle oltre dieci anni di carriera musicale.

Approcciatasi alla musica già a 16 anni, vincendo un contest locale che le ha permesso di pubblicare giovanissima i suoi primi due album, Rattopparte (2016) e Buco (2017), Melga vanta più di duecento live in una carriera, come già detto, quasi decennale. Il curriculum è da fare invidia: partecipazioni ad alcuni dei festival più importanti della Penisola come il Cinzella Festival, il MEI, il Meeting del Mare e l’Uno Maggio Taranto, oltre ad opening di primissimo piano come quelli per Erica Mou, PFM, Coma_Cose e Venerus, condividendo il palco anche con artisti quali Subsonica, Brunori, Clementino. Solo nel 2021 ha raggiunto il secondo posto del Premio De André e nel 2023 vince il premio “Banca Macerata” durante le audizioni di Musicultura.

In questi ultimi vagiti d’estate, Melga è in procinto di concludere il tour estivo dopo il quale, assieme a noi, programmerà il lancio del suo prossimo EP. Ve lo racconteremo presto. Carichi come non mai. Felici come sempre.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

Cos’è stato Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto

Il coronamento di un progetto partito da lontano, la rappresentanza di una terra, la celebrazione della musica in quanto vita. Cristiano Cosa sul palco dell’Uno Maggio Taranto – Libero e Pensante è stato tutto questo. La sua prima partecipazione all’evento, a seguito del coinvolgimento da parte dei direttori artistici Michele Riondino, Diodato e Roy Paci,

CONTINUA A LEGGERE

LuckyHorn Entertainment e DIGA Records insieme per Cristiano Cosa

Dopo una pausa durata due anni, Cristiano Cosa torna a pubblicare la sua musica: L’Ultima Sera, già parte della colonna sonora originale del docufilm New York Solo Andata di Davide Ippolito, parla proprio di chi accetta il destino di essere “sradicato” dal proprio paradiso per percorrere una strada fatta dia spirazioni e possibilità. Il singolo

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto